Con le due campagne di raccolta fondi "Aiutiamoci con un fiore 2021" abbiamo raccolto 15.000 euro.


GRAZIE A TUTTI VOI,

perché CREDETE in quello che stiamo portando avanti,

per le PAROLE DI SOSTEGNO che ci rivolgete ai banchetti,

per i "NON MOLLATE!!!!" che ci ripetete ogni volta...


Grazie perché con questi fondi possiamo continuare questa che è la nostra ma anche la VOSTRA battaglia legale,  fornendo consulenze epidemiologiche, psicologiche, geologiche e medico-legali che aiuteranno la Corte d'Assise a comprendere maggiormente le RESPONSABILITÀ del disastro PFAS in Veneto.


Siamo solo dei genitori che vogliono un futuro migliore per le prossime generazioni e sappiamo bene che abbiamo intrapreso una strada molto lunga, ma siamo certi che grazie al vostro AIUTO potremo fare la differenza!


Comitato Mamme No Pfas

Raccolta Fondi per Azioni Legali

https://www.mammenopfas.org/sostienici

#AIUTIAMOCI_CON_UN_FIORE_2021, rappresenta l'edizione n.1. L'idea e' nata in poco piu' di una settimana, e la novita' era quella di creare l'evento in contemporanea su diverse piazze dei paesi coinvolti nella contaminazione da Pfas. Il fatto di essere assenti dal contatto in presenza con le persone e le famiglie da cosi' tanto tempo ci ha sicuramente spronato a tentare l'impresa; lavorare tutti insieme per lo stesso motivo pur essendo a km di distanza e' stato molto bello.

L'iniziativa promossa dal COMITATO MAMME NO PFAS RACCOLTA FONDI PER AZIONI LEGALI si e' svolta tra sabato 22 e domenica 23 maggio 2021. Le piazze coinvolte sono state quelle di Legnago (VR), Cologna Veneta (VR), Montagnana (PD), Lonigo (VI), Sarego (VI) , Almisano (VI), Monticello di Fara (VI).

Sono stati due giorni bellissimi e pieni di soddisfazioni, moltissime le persone che si sono avvicinate ai vari banchetti anche solo per far sentire il proprio sostegno. Il nostro immenso GRAZIE va a tutti costoro

Il Vostro ringraziamento, il regalo piu' bello

#AIUTIAMOCI_CON_UN_FIORE_A_NATALE_2021 . Fiduciose del successo della precedente edizione di maggio ci siamo affacciate nuovamente sulle piazze dei nostri paesi allestendo in contemporanea 8 banchetti: LEGNAGO (VR) - COLOGNA VENETA (VR) - LONIGO (VI) -ALMISANO (VI) - MONTICELLO DI FARA (VI) - MONTAGNANA (PD) - NOVENTA VICENTINA (VI) e SAREGO (VI). L'iniziativa promossa dal COMITATO MAMME NO PFAS RACCOLTA FONDI PER AZIONI LEGALI si e' svolta tra sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021.




Grazie

MAMME NO PFAS

Vicenza | Padova | Verona

T. 0444 179 30 30

info@mammenopfas.org