#AIUTIAMOCI_CON_UN_FIORE_2021, rappresenta l'edizione n.1. L'idea e' nata in poco piu' di una settimana, e la novita' era quella di creare l'evento in contemporanea su diverse piazze dei paesi coinvolti nella contaminazione da Pfas. Il fatto di essere assenti dal contatto in presenza con le persone e le famiglie da cosi' tanto tempo ci ha sicuramente spronato a tentare l'impresa; lavorare tutti insieme per lo stesso motivo pur essendo a km di distanza e' stato molto bello.

L'iniziativa promossa dal COMITATO MAMME NO PFAS RACCOLTA FONDI PER AZIONI LEGALI si e' svolta tra sabato 22 e domenica 23 maggio 2021. Le piazze coinvolte sono state quelle di Legnago (VR), Cologna Veneta (VR), Montagnana (PD), Lonigo (VI), Sarego (VI) , Almisano (VI), Monticello di Fara (VI).

Sono stati due giorni bellissimi e pieni di soddisfazioni, moltissime le persone che si sono avvicinate ai vari banchetti anche solo per far sentire il proprio sostegno. Il nostro immenso GRAZIE va a tutti costoro













.... e alla fine assieme ad un contributo ti trovi davanti questo messaggio

Grazie lo dobbiamo dire noi a tutti Voi che ci avete dato una risposta bellissima e che ci fara' andare avanti ancora con piu' determinazione

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA EDIZIONE !


UN REGALO BELLISSIMO: IL VOSTRO!

Grazie a tutti coloro che con la loro presenza nelle nostre splendide piazze hanno reso l’evento #AIUTIAMOCI_CON_UN_FIORE_2021 un vero successo.


Il merito dell'incredibile riuscita di questa iniziativa va alle straordinarie persone che hanno messo a disposizione i bellissimi fiori che avete così tanto apprezzato.

A chi ci ha sorpresi con una donazione veramente inaspettata, allegando un biglietto che ci ha commossi.

Ai tanti benefattori che desiderano rimanere nell’anonimato.

A chi ha creduto immediatamente in questo progetto ed ha messo anima e corpo per tramutarlo in realtà.

A tutti i volontari che, instancabili, hanno fornito il loro preziosissimo tempo.

E poi il merito va anche e soprattutto a VOI TUTTI, che siete passati ai vari banchetti per lasciare un'offerta, per un saluto, un sorriso e tante parole di incoraggiamento.


Ecco, ci avete fatto UN REGALO BELLISSIMO: il vostro appoggio, la vostra solidarietà, la vostra riconoscenza.


Quanto raccolto in questi giorni verrà utilizzato per avvalerci dei MIGLIORI CONSULENTI tecnici nel maxiprocesso Miteni che inizierà il 01/07/2021.

Sappiate che, anche se non vi siete costituiti come parte civile, attraverso il vostro contributo state aiutando a far in modo che giustizia sia fatta e che tragedie come quella accaduta nel nostro territorio non possano più accadere.


GRAZIE AL VOSTRO AIUTO potremo veramente fare la differenza.


MAMME NO PFAS - Comitato Raccolta Fondi per azioni legali

Vicenza I Padova I Verona

MAMME NO PFAS

Vicenza | Padova | Verona

T. 0444 179 30 30

info@mammenopfas.org